L’obiettivo primario del progetto erano gli impegni strategici, formalmente confermati durante il Vertice dell’Economia nell’ottobre 2025. Sulla base dei contenuti emersi nelle sessioni plenarie, le attività successive dell’organizzazione dell’evento sono state orientate all’implementazione di tali impegni, che rappresentano le linee guida strategiche per il raggiungimento dei risultati di business della Camera di Commercio e dell’Industria della Slovenia.
IMPEGNI STRATEGICI
Collaborazione, Libertà e responsabilità, Il lavoro come valore, Creatività e conoscenza, Imprenditorialità, Stato aperto, Fiducia, Coraggio e perseveranza.
Lo scopo dell’installazione è permettere al team di confrontarsi costantemente con contenuti chiave per il raggiungimento degli obiettivi strategici di business. Gli impegni sono stati articolati su lunghi supporti in pergamena e collocati nell’area lobby centrale dell’organizzazione.
In questo modo si garantisce che i collaboratori della Camera di Commercio e dell’Industria della Slovenia – in qualità di autori dei propri contributi – si confrontino quotidianamente con contenuti che supportano il raggiungimento degli obiettivi prefissati, rafforzano la coesione interna del team e aumentano il livello di allineamento nell’esecuzione delle attività.
In occasione del 175° anniversario della GZS, il 12 gennaio 2026, il collettivo ha simbolicamente apposto la propria firma durante l’evento BravoBajta TeamPowering, utilizzando grafie uniche come espressione dell’impronta creativa dell’organizzazione.